Le bilance automatiche permettono di sfruttare al meglio le capacità delle confezionatrici, essendo completamente sincronizzate con le stesse. A seconda delle necessità e del modello possono essere utilizzate per pesare i prodotti, per conteggiare i pezzi o calcolare il volume da confezionare.
Normalmente prodotte, nelle parti a contatto col prodotto, in acciaio inox AISI 304, possono essere fornite anche in acciaio inox bugnato (antiaderente), in acciaio al carbonio o rivestite in gomma per ridurre aderenze di prodotti surgelati. In alcuni modelli è presente anche il soffiaggio ad aria per ridurre l'aderenza del prodotto e asciugare la bilancia per proteggerne le parti a contatto col prodotto umido.
Disponibili da 1 a 32 teste, circolari verticali, per tutti gli usi che richiedono alte velocità di confezionamento (da 5 a 120 pesate per minuto ed oltre) ed affidabilità, con precisione anche fino al secondo decimale di grammo.
Create per uso alimentare, anche di surgelati, ma pure per il confezionamento di minuterie metalliche e plastiche (viti, chiodi, mollette, oggettistica varia) a peso, conteggio o volume.
Disponibili anche versioni a 1-4 canali vibranti inclinati per prodotti fragili, da 1 a 4 canali a profondità ridotta frontali o autosostenenti per confezionamento semiautomatico.
A seconda del modello possono essere installate su piattaforma, direttamente in appoggio alla confezionatrice, in precarico sulla tramoggia del nastro elevatore o destinate allo scarico diretto con confezionamento manuale.
Site créé par Webspazio.eu
- Copyright 1995 - 2025 -
35129 Padova Z.I.
(Italy)